Visualizzazioni totali

martedì 30 dicembre 2014

Lista Di Libri Sul Calcio Inglese


Lista di libri in italiano sul Calcio Inglese:

Cacciatori Di Teste - Headhunters
Come gli S.S. Wanderers Vinsero La Coppa d'Inghilterra
Congratulazioni - Hai Appena Incontrato La ICF
Derby Days
Febbre a 90 - Fever Pitch
Fedeli Alla Tribù - The Football Factory
Forza Fleet
Fuori Casa - England Away
Il Maledetto United - The Damned United
Il Mio Anno Preferito
Il Preston North End Per Me
Io Sono Il Calciatore Misterioso
La Mia Vita Rovinata Dal Manchester United
La Tragedia Dei Busby Babes
Le Reti Di Wembley
London Calling
Lontano Da Highbury
Made In England - Luci e Ombre Del Football Dei Maestri
Millwall Vs West Ham
Noi Siamo Il Wimbledon
Prossima Fermata: Highbury
Red Or Dead
Shots & Kicks
Tra I Furiosi Del Calcio
The Heart Of The Lion
You'll Never Walk Alone - Mito e Realtà Del Tifo Inglese


Biografie:
A Modo Mio (David Beckham)
Addicted - Fuori Gioco: La Mia Vita Con L'Alcool (Tony Adams)
Keane: Autobiografia (Roy Keane)
La Mia Vita (Alex Ferguson)
The Best (George Best)
The Italian Job (Gianluca Vialli Al Chelsea)


T'interessano altri articoli su storie sportive(doping, scandali, suicidi, partite vendute, etc) e scommesse?
Qui trovi l'indice completo ed aggiornato del blog:  Indice Storie Sportive(Doping, Suicidi, Partite Vendute, Stake, etc)

Nessun commento:

Posta un commento