giovedì 15 dicembre 2016

Gli Eccessi ed Arresti Del Kicker Jeff Reed (NFL)

"Jeff" Montgomery Reed nato il 9 aprile 1979 firmò come kicker per i New Orleans Saints (free agent undrafted) nel 2002.
In realtà la sua carriera inizierà con i Pittsburgh Steelers con i quali giocherà sino al 2010, prima di trasferirsi ai San Francisco 49ers e poi l'anno successivo ai Seattle Seahawks.
1.80 m per 102 kg.
La sua occasione agli Steelers viene quando s'infortunia Todd Peterson, Reed finì la stagione con 100 punti, portando la squadra in postseason.
Durante gli AFC Divisional Playoff 2005 contro i New York Jets, Reed colpì da 33 yard dopo che Doug Brien dei Jets sbagliò due calci.
Durante i playoff dell'anno successivo, dove gli Steelers vinsero il Super Bowl XL, Reed calciò con successo tutti e tre i tentativi.
Nel Super Bowl XLIII, Reed realizzò entrambi gli obiettivi del campo e 3 su 3 sul PAT nel 27-23 contro gli Arizona Cardinals.


GLI ARRESTI
Jeff è noto per essere eccentrico e per i suoi eccessi.
Spesso fotografato quasi nudo con belle ragazze e perennemente ubriaco.
Basti citare anche i suoi tentativi di sbiancamento dei capelli, così come l'indossare abiti fucsia per abbinare il vestito della sua ragazza (durante una sfilata annuale al fine di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno).
Durante un training camp, Reed si portò in giro volontariamente uno zaino rosa in quanto la squadra non aveva rookies delle squadre speciali (che di solito hanno il compito di portare in giro gli zaini).
Dopo la vittoria degli Steelers nel Super Bowl XLIII, Reed lasciò cadere nel cerimoniale il puck prima della partita tra Pittsburgh Penguins e Tampa Bay Lightning il 4 febbraio 2009.
Per l'occasione, indossava una rara maglia color oro usata dai Penguins negli anni 80.
Parlando invece di problemi con la legge, Reed venne citato dalla polizia la notte del 14 febbraio 2009 per vandalismo, dopo aver distrutto un porta asciugamani di carta igienica di un bagno (in un negozio a New Alexandria in Pennsylvania).
Questo perchè a suo dire nel bagno degli uomini mancavano gli asciugamani di carta.
Si dichiarò colpevole e venne multato di 543,50 dollari.
La crisi definitiva di Reed con gli Steelers ha avuto inizio il 18 ottobre 2009 dopo che la sua squadra sconfisse i Cleveland Browns.
L'incidente in realtà coinvolse principalmente il suo compagno Matt Spaeth citato per aver urinato in pubblico.
Reed non rispettò gli ordini della polizia di tornare dentro il suo SUV.
Jeff venne rilasciato il 16 novembre 2010, diventando free agent.
Rifiutò i Bengals e poi si trasferì come detto in California ai 49ersin seguito ai Seattle Seahawks.


T'interessano altri articoli su storie sportive(doping, scandali, suicidi, partite vendute, etc) e scommesse?
Qui trovi l'indice completo ed aggiornato del blog:  Indice Storie Sportive(Doping, Suicidi, Partite Vendute, Stake, etc)

Nessun commento:

Posta un commento