martedì 13 febbraio 2018

Esteban Loaiza Fermato Con 20 KG Di Cocaina (MLB)

Esteban Loaiza, ex pitcher messicano di MLB, è stato arrestato venerdì scorso a San Diego dopo essere stato trovato in possesso di 20 KG di cocaina.
Non parliamo di una meteora del mondo della MLB, basti dire che con 126 vittorie in carriera è il secondo messicano più vincente di tutti i tempi (preceduto soltanto da Fernando Valenzuela con 173 W).
Loaiza giocò nella Major League Baseball per i Pittsburgh Pirates, i Texas Rangers, i Toronto Blue Jays, i Chicago White Sox, i New York Yankees, i Washington Nationals, gli Oakland Athletics e i Los Angeles Dodgers.
Inoltre fu lo starter per l' American League (AL) nell' All-Star Game del 2003.
La sua carriera iniziò nel 1995 e terminò nel 2008 con i White Sox.
In generale: 126-114 (W-L), 4.65 ERA e 1382 Strikeout.


GUIDA IN STATO D'EBREZZA E IL DIVORZIO
Loaiza fece parlare molto di sè già il 14 giugno 2006, quando venne arrestato dopo essere stato fermato dalla polizia mentre guidava la sua Ferrari a 120 miglia all'ora su un'autostrada della California sotto l'effetto di alcolici.
Venne convocato in tribunale il 14 luglio 2006.
Dopo di ciò, il GM Billy Beane vietò l'alcol sia per le partite in casa che in trasferta per gli Athletics, citando problemi di responsabilità.
Nel 2010 sposò Jenni Rivera ma la storia durò poco: i due presentarono la richiesta di divorzio due anni dopo.
Per uno strano scherzo del destino, il divorzio non fu mai formalizzato perchè la sua ex moglie si schiantò con il suo aereo privato a dicembre 2012.


TRAFFICO DI DROGA
Dopo anni di assenza dalle cronache sportive e non, pochi giorni fa la mazzata tremenda per Loaiza.
Secondo TMZ Sports, Loaiza era sorvegliato da tempo.
E' stato fermato alla guida di un veicolo collegato a traffico di narcotici e lì dentro abilmente occultato è stato trovato un "sofisticato sistema usato per nascondere il contrabbando".
Gli ufficiali hanno poi ottenuto un mandato di perquisizione in casa sua, dove hanno trovato quello che credono sia cocaina (20 KG che avrebbero fruttato circa 500mila dollari).
Loaiza, 46 anni, a breve quindi verrà nuovamente convocato in tribunale.
Verrà accusato di tre reati, incluso il possesso, trasporto e traffico di stupefacenti.


T'interessano altri articoli su storie sportive(doping, scandali, suicidi, partite vendute, etc) e scommesse?
Qui trovi l'indice completo ed aggiornato del blog:  Indice Storie Sportive(Doping, Suicidi, Partite Vendute, Stake, etc)

Nessun commento:

Posta un commento