Visualizzazioni totali

giovedì 23 aprile 2020

Il Campionato Inglese a FIFA 20: ePremier League Invitational

A seguito dell'interruzione della Premier League (e di tutti i campionati inglesi ed europei) per via del Coronavirus, il sottosegretario alla Cultura Oliver Dowden, ha richiesto che le restanti partite vengano trasmesse in chiaro e quindi fruibili da tutti e non solo dagli abbonati alle pay tv Sky Sports e BT Sport (le due piattaforme che si sono assicurate i diritti delle gare del campionato inglese). Qualora si dovesse tornare in campo, si giocherebbe comunque a porte chiuse. Pertanto la preoccupazione principale è legata al fatto che i tifosi si possano riunire nelle case di chi possiede un abbonamento per seguire insieme i match, aumentando i rischi di contagio.
Nel mentre i calciatori della Premier League si stanno sfidando in questi giorni a FIFA 20 (EA Sports), torneo inaugurale ePremier League Invitational.
I giocatori si scontrano rappresentando la loro squadra in un torneo a eliminazione diretta per scoprire chi giocherà la finale, che sarà mostrata in diretta su Sky Sports sabato 25 aprile.
Il montepremi del torneo Invitational della ePremier League viene donato all'iniziativa #PlayersTogether, creata dai giocatori della Premier League per generare fondi per il Servizio sanitario nazionale e distribuirli dove c'è necessità.

Tra i giocatori che partecipano al torneo ci sono:
Trent Alexander-Arnold (Liverpool)
Raheem Sterling (Manchester City)
Wilfried Zaha (Crystal Palace)
John McGinn (Aston Villa)
Lys Mousset (Sheffield United) 
Diogo Jota (Wolverhampton Wanderers) 
Non troviamo solo giocatori della Premier League, ad esempio il Manchester Utd è rappresentato dal musicista Tom Grennan, stessa cosa l'Arsenal (da Josh Franceschi).
I round di apertura includeranno quattro partite al giorno tra le 12:00 e le 16:00 BST (da martedì 21 aprile a venerdì 24 aprile). Le semifinali e la finale saranno trasmesse in diretta su Sky Sports alle 15:00 BST di sabato 25 aprile.
Ovviamente si tratta di eSport a tutti gli effetti e su molti bookmaker (anche italiani) è possibile scommettere sull'esito delle partite.



T'interessano altri articoli su storie sportive(doping, scandali, suicidi, partite vendute, etc) e scommesse?
Qui trovi l'indice completo ed aggiornato del blog:  Indice Storie Sportive(Doping, Suicidi, Partite Vendute, Stake, etc)

Nessun commento:

Posta un commento