Mark Molesley, manager dell'Aldershot Town (ex di Weymouth e Southend), in questi giorni ha fatto parlare molto di sè a causa di un'intervista davvero surreale prima del match di FA Trophy contro il Bromley. Entrambe le squadre giocano in National League con il Bromley in zona playoff e l'Aldershot poco sopra la zona retrocessione.
Gli è stata posta una domanda piuttosto semplice: "Quali sono i tuoi pensieri prima di una partita?".
Ma Molesley, invece delle solite frasi di circostanza, ha avuto la brillante idea di rispondere spaziando tra pinguini, alberi e questioni metafisiche.
"Se un albero cade e non c’è nessuno a sentirlo cadere, fa rumore? Un pinguino può sentire freddo?
In quale direzione fluisce l’acqua del tuo bagno quando tiri lo sciacquone, in senso orario o antiorario?
Sono queste le domande che ci verranno poste e alle quali noi dobbiamo dare delle risposte. Ecco, noi siamo sempre alla ricerca di soluzioni. A volte ci tocca risolvere l'equazione"
"Sam aveva un bel taglio di capelli e ora gli stanno crescendo. Coops è qui e lavora in silenzio. Robbie è laggiù ed è la prima volta che fa silenzio oggi. Terry si è portato una valigetta e dentro ci sono quattro cani parlanti giapponesi. Questo è il materiale con cui lavoriamo e continueremo a lavorare duramente"
T'interessano altri articoli su storie sportive(doping, scandali, suicidi, partite vendute, etc) e scommesse?
Qui trovi l'indice completo ed aggiornato del blog: Indice Storie Sportive(Doping, Suicidi, Partite Vendute, Stake, etc)
Qui trovi l'indice completo ed aggiornato del blog: Indice Storie Sportive(Doping, Suicidi, Partite Vendute, Stake, etc)
Nessun commento:
Posta un commento